Gli insegnanti

Beatrice Eva Bossi

Ha iniziato la pratica dello yoga nel 1989 e insegna Yoga dal 1994. nel 1999 apre Il Centro Yoga Uroboros a Cantù.
Si è formata presso le scuole Yoga di Carlo Patrian, Ratna di Gabriella Cella e S.F.I.D.Y. diretta da Claudio Conte.
Ha continuato i suoi studi in India con il dottor V.M. Bhole, medico fisiologo direttore scientifico del Kaivalyadhama Institute di Lonavla.
Ha approfondito lo yoga in gravidanza e per la donna con Fiorenza Zanchi (ginecoloca collaboratrice di G. Cella), Sabina Pastura (ostetrica della luna nuova di Milano) e Giordana Valli (inse-gnante di yoga in gravidanza presso l’ospedale San Gerardo di Monza).
Con il maestro Riccardo Misto, musicista e musicoterapeuta, allievo del maestro Vemu Mukunda, ha conseguito il diploma di insegnamento del Nada Yoga.
E’ membro dell’Associazione Nazionale Insegnanti Yoga (YANI).

Lorella Bardellotto

Pratico Yoga dal 2005 e ho sperimentato la sua efficacia anche durante la mia gravidanza. Così anno dopo anno praticare è diventato un bisogno quotidiano e, a un certo punto, ho iniziato a comprendere quanto questa meravigliosa disciplina possa donare grandi benefici a livello fisico, ma anche strumenti per affrontare meglio la quotidianità e il rapporto con se stessi.

Negli ultimi anni ho iniziato a frequentare seminari per approfondire lo studio delle sue tecniche, dei suoi effetti e della cultura in cui si è sviluppato.  Pratico la meditazione che mi permet-te di avere una visuale più ampia dello yoga e della vita.

Frequento il corso di formazione per insegnanti yoga presso la scuola Rhamni di Gallarate riconosciuta dalla Csen Coni, che vede tra gli insegnanti Claudio Conte e Patrick Tomatis.