Gli insegnanti

Beatrice Eva Bossi

Ha iniziato la pratica dello yoga nel 1989 e insegna Yoga dal 1994. Nel 1999 apre Il Centro Yoga Uroboros a Cantù.
Si è formata presso le scuole Yoga di Carlo Patrian, Ratna di Gabriella Cella e S.F.I.D.Y. diretta da Claudio Conte.
Ha continuato i suoi studi in India con il dottor V.M. Bhole, medico fisiologo direttore scientifico del Kaivalyadhama Institute di Lonavla.
Ha approfondito lo yoga in gravidanza e per la donna con Fiorenza Zanchi (ginecoloca collaboratrice di G. Cella), Sabina Pastura (ostetrica della luna nuova di Milano) e Giordana Valli (inse-gnante di yoga in gravidanza presso l’ospedale San Gerardo di Monza).
Con il maestro Riccardo Misto, musicista e musicoterapeuta, allievo del maestro Vemu Mukunda, ha conseguito il diploma di insegnamento del Nada Yoga.
E’ membro dell’Associazione Nazionale Insegnanti Yoga (YANI).

Lorella Bardellotto

Pratica yoga dal 2005 e lo insegna dal 2016. Ha conseguito nel 2020 il Diploma di Insegnante Yoga presso la Scuola RHAMNI di Gallarate seguendo gli insegnamenti di Claudio Conte e Patrick Tomatis.
Ha conseguito il diploma di Insegnanti Yoga per l’età evolutiva nel 2019 presso AYPI Associazione Italiana Pedagogia Yoga che vede tra gli insegnanti Clemi Tedeschi e Emina Cevro Vukovic.
Prosegue la sua formazione seguendo seminari per approfondire, oltre alla pratica degli Asana i testi tradizionali, la storia dello yoga e le pratiche di meditazione.